Le porte scorrevoli con movimentazione manuale modello TNSA 90/400V (spessore anta 90 mm) possono essere utilizzate nei locali refrigerati per i quali la temperatura non sia inferiore a 0°C.
Le porte scorrevoli automatiche sono utilizzate in quegli ambienti in cui ci sia un notevole transito di persone e merci con frequente apertura della porta. Le caratteristiche tecniche della porta e dell’automazione sono state studiate in modo da ridurre al minimo l’usura e quindi la manutenzione (ad eccezione della manutenzione ordinaria da parte del cliente).
Nella centrale di comando sono già inserite diverse funzioni e check up visivi per controllare lo stato di funzionamento di ogni componente. E’ inoltre possibile integrare (anche in un secondo momento) molteplici dispositivi che possano aiutare all’uso e alla gestione della porta (es. radiocomandi di controllo, fotocellule di sicurezza o di apertura, radar, tiretti a funicella, ecc.).
In questa modo il funzionamento della porta automatica si può personalizzare in base alle esigenze del cliente.
Il modello TNSA 90/400V è munito di maniglione a leva interno ed esterno per facilitare l’apertura (su tutte le porte).
Le ante sono disponibili in lamiera zinco-plastificata (varie colorazioni), in acciaio INOX finitura ScotchBrite oppure in vetroresina.
Su richiesta sono possibili opzioni di allestimento in base all’ambiente di utilizzo della porta e alle necessità del cliente:
• rivestimento telaio in PVC con acciaio INOX e in acciaio INOX 20/10;
• realizzazione di solo una facciata in acciaio inox o in lamiera zincoplastificata in uno dei colori disponibili;
• fornitura delle lamiere di raccordo in acciaio INOX;
Nel caso l’installazione della porta sia in una condizione ambientale particolare e in caso all’interno della cella sia presente un pannello rialzato (che formi uno scalino con l’esterno della cella), è possibile realizzare una soglia rialzata dello spessore desiderato, utile all’installazione da parte del cliente di una rampa di accesso alla cella.